Newsletter

TIPAFER srls


Eko Killer

27 giugno 2015
Eko Killer
 
Eko Killer è un insetticida in soluzione acquosa che agisce sia per contatto, sia per ingestione contro ogni insetto strisciante e volante ed in ogni stadio del loro sviluppo. L'aria ambientale non viene contaminata: solo le gocce si depositano nei posti giusti per una efficacia mirata.

E' particolarmente indicato per:
zanzara tigre e zanzara comune, mosche, vespe, calabroni, acari, scarafaggi, ragni, forbicine, formiche, zecche, tafani, pulci, pesciolini d'argento, tarli, cimici, tarme dei tessuti e dei tappeti.

L'azione disinfestante "universale" di
Eko Killer, dura fino a 3 settimane dalla sua applicazione ed elimina tutti i più comuni insetti e parassiti a sangue freddo potenzialmente pericolosi per l'uomo e gli animali domestici.

Eko Kille
r è la soluzione totale per proteggere la casa, il giardino, la scuola, il posto di lavoro (soprattutto in attività quali negozi, bar, ristoranti e tutte quelle a contatto diretto con le persone, in quanto non ha colore è inodore e non produce gas) e tutti gli ambienti interni ed esterni che necessitano di una efficace difesa.

Va nebulizzato su pavimenti, muri e superfici da trattare insistendo particolarmente negli angoli, nelle fessure, negli interstizi, tubazioni, crepe, punti di infestazione e percorsi abituali degli insetti, ad una distanza di 30/40 cm.

Eko Killer è una difesa formidabile contro l'acaro della polvere
che, nutrendosi dei nostri scarti epidermici, si annida in tappeti, materassi e cuscini.
 

Ragione Sociale

TIPAFER s.r.l.s.
Corso Vittorio Emanuele n.264
90039 - Villabate (PA)
Tel./Fax 091/490406
C.F./P.IVA: 06647210829

Akfix


Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy